Discussione: Nuova Multistrada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 08:04   #24
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Leggo "la futura concorrente della GS...". Un'altra?

Mi viene in mente tutte le volte che ho sentito parlare dell'erede di Jimi Hendrix, almeno una ventina di chitarristi avrebbero dovuto offuscare la fama di Jimi ma nessuno potrà mai essere come lui.
sembra la stessa storia del CBR F degli anni 90.... moto di riferimento del settore e tutti dietro ad annaspare per inseguirla, appena si avvicinavano un po' (nell'arco di due anni) Honda presentava il modello nuovo che allungava le distanze nuovamente.

un vantaggio che ancora oggi c'e' seppur meno evidente (il CBR RR vince la supersport da una vita.....)

oggi tutti ad inseguire il GS, e poi ste moto non le compra nessuno, tanto che BMW non ha fatto grossi sforzi per modificare il GS nell'arco di 5 anni!!!

se fosse veramente sto cesso.... allora come mai tutta la concorrenza non riesce a proporre un modello "CHE NEL COMPLESSO" possa effettivamente fargli concorrenza?

e' vero che probabilmente il GS piace anche a chi di moto non ne capisce nulla, ma non vogliamo certo farne una colpa a chi il GS l'ha fatto così "attraente" no?

oggi chi lo compra o ci viaggia seriamente o se ne sta al bar, parcheggiato a fianco alle innumerevoli SBK che non hanno mai visto un limitatore in quinta marcia..... o alla RaceCafè altri ravatti catenacci da mille mila euro.....

chi lo dovrebbe comprare e non lo compra, e "c'ho le prove", al 90% lo fa per principio, per partito preso.

alla fine chi ci rimette non sono certo io, oggi il GS e' la moto che mi soddisfa al 100%, domani si vedrà, ma non sarò mai così stolto da privarmi di qualcosa per partito preso...

son passato da suzuki a guzzi a bmw, domani si vedrà ma almeno per le moto per favore abbandoniamo i pregiudizi ed i campanilismi...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism ora è in linea   Rispondi quotando