Ciao a tutti,
allora: la moto ha il motore del 2003, ed ha quindi la doppia candela. E' un EURO-2 ed è vero il prezzo è molto alto.
Ma ho considerato alcuni punti:
1) la moto è rimasta ferma praticamente 2 anni (in 2 anni ha fatto 350 km circa), perchè la persona non l'ha mai usata in questo lasso di tempo (lo conosco bene);
1.a) la moto ha solo 18.000 km (e SO che sono reali);
2) la moto è pluriaccessoriata: come dicevo ha le valigie ed il top colorati, ha la radio, l'antifurto, i paracilindri ed un altra manciata di cose che, comunque, ne fanno alzare il costo;
3) la moto ha appena fatto il tagliando ed è stata rigommata, pertanto sono soldi che io "risparmierò" (e visti i costi di mamma BMW non sono certo pochini);
4) ho controllato su eurotax di questo mese, ed il costo corrente di un 2003 da privato è di 7100-7400 euro.
D'altronde ho cercato in giro, in questi due giorni, moto con simili equipaggiamenti per fare una comparativa di prezzo, ma non sono stato in grado di trovarle.
Potrei anche attendere un'occasione migliore, ma stiamo
In ogni caso accetto volentieri valutazioni economiche da voi che ne sapete di più, per capire bene quanto potrebbe costare una moto simile.
Buona strada a tutti!