Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 16:56   #10
smarties
Mukkista in erba

L'avatar di smarties

ubicazione: Nella città ideale di Vespasiano Gonzaga
predefinito

Io sono d'accordo con chi dice che il cds debba essere rispettato e qualora qualcuno lo infrangesse debba essere punito, allo stesso modo anche i tutori della legge dovrebbero rispettare quello poche regole che vengono a loro imposte.

Nella fattispecie è comunque assurdo che l'autovelox in questione venga posizionato ben al di fuori dal centro abitato, con il muro di contenimento sulla tua destra e lo strapiombo sulla sinistra e poco prima (circa 10 mt) che finisca il rettilineo e il limite dei 50 kmh e incomincino le curve e controcurve che difficilmente buona parte dei non intutati percorrerà contromano adltre 50kmh. Allora vogliamo fare prevenzione o cosa!!!! Il bambino o l'ubriaco, li non ci sarà mai, probabilmente ci sarà in altri punti dove il velox non verrà mai posto perchè poco renumerativo.

Io , purtroppo, di multe ne ho prese già diverse, alcune le ho pagate nenza fiatare, altre per carità al comune le ho pagate oltre il doppio non segnalando il conducente, altre, assurde come questa e ove è troppo evidente l'imboscata al fine di aumentare le entrate erariali mi sono opposto. Ora vediamo come andrà a finire.
smarties non è in linea   Rispondi quotando