Quote:
Originariamente inviata da BRUFOLO
non ho letto tutti i post, e non so se c'è già stata risposta, ma in 43 anni di "strada" auto, moto e camper di comportamenti scorretti e pericolosi da parte dei "palettatori" non ne ho mai visti, ne li ho mai visti saltare in mezzo alla strada tipo film americano.
|
Se leggi tutti i post... vedrai che ho scritto che invece a me è successo, ed è per questo che mi vengono dei dubbi.
Secondo me la Stradale era ferma sul lato opposto della strada e stavano facendo i controlli sulla corsia opposta al senso di marcia dei motociclisti (a quanto pare nascosti dietro una autorimessa...) hanno sentito a orecchio l'arrivo delle moto e il poliziotto a questo punto ha dovuto per forza portarsi in mezzo alla strada, non poteva mica palettarli dal lato opposto!
Può essere che i motociclisti lo abbiano visto benissimo e decidendo di non fermarsi lo abbiano investito.
Ma non potrebbe darsi che data la situazione del traffico e la conformazione della strada lo abbiano visto solo all'ultimo momento e non siano riusciti ad evitarlo?!?
Perché questa seconda ipotesi la ritenete così tanto impossibile ?!?