Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 15:30   #252
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Se non ti piace quello che scrivo, non calcolarmi non è difficile, puoi farcela.
Se scrivi qlcs su cui ho voglia di fare un commento , lo faccio , è nel normale utilizzo di un forum che questo accada.

Nn si calcolano gli interventi di una persona che si reputa indegna , finora nn ne ho incontrate in QDE e quindi continuo a calcolare tutti , te compreso.

Ma che razza di risposta è la tua ? "Se nn ti sta bene nn leggere " a parte la scortesia gratuita della tua risposta , ma così pochi argomenti hai ?

Quote:
Centra la TROPPA democrazia, centra tantissimo visto che, come ti già detto, porterà quelle due amebe ad una pena ridicola.
Per tua informazione sono già liberi.

Ok sei inferocito contro chi si comporta in modo delinquenziale sulle strade , lo sono anche io ,nel mio primo intervento in questo topic ,fatto in uno stile molto naif , ho espresso la speranza che ai 2 venisse fatto un culo tanto.
Ma come ti ha già detto anche qlc1altro stai mischiando cose che nn c'entrano nulla .

I 2 sono liberi ....

Per ora , rassegnati , ci sono queste leggi che nn prevedono il carcere preventivo per il tipo di contestazione che gli è stata mossa.

Questo nn lo dico io , ma lo ha detto un giudice .

Quote:
CONCESSIONE dei termini a difesa, rinvio del processo al 30 settembre e revoca dell’arresto per i due motociclisti che domenica pomeriggio hanno investito e gravemente ferito un agente della Polstrada di Como sulla statale Regina. Ieri mattina Aldo Riva, 38 anni di Cassina Rizzardi e Donato Bellusci, 32 anni di Cislago, sono finiti davanti al giudice con una serie di accuse derivanti da quello scontro tra le loro moto e l’agente della Polstrada - Angelo Grossi, 32 anni, ricoverato al Sant’Anna in terapia intensiva - travolto durante un posto di controllo. I due hanno spiegato al giudice di non aver fatto in tempo a frenare quando hanno visto il poliziotto in mezzo alla strada con la paletta che intimava l’alt: Riva, alla guida di una Benelli Tnt, lo ha colpito a un braccio destabilizzandolo e facendolo prima girare su se stesso e poi cadere a terra.

POCO DOPO la Yamaha R1 di Bellusci gli è passata sopra a una gamba, fratturandola. Il trentaduenne è poi caduto a terra. Nel frattempo Riva si era fermato e stava tornando indietro, quando ormai l’agente era già a terra con fratture alla gamba e a un gomito, oltre a varie ferite. Riva è accusato di resistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermato all’alt e di lesioni aggravate, Bellusci solo di lesioni aggravate. La prognosi per il poliziotto e di quattro mesi.
Ci stanno delle cose da modificare ?
Lo penso anche io ,ma nn si fanno certo invocando dittature o agitando cappi .....

Poi ,ovviamente, almeno per quello che mi riguarda ,sei libero di dire e fare quello che ti pare , magari con un po + di rispetto per le persone con cui ti relazioni in un forum .

Ultima modifica di bugiardo; 08-07-2009 a 15:33
bugiardo non è in linea