Quote:
|
Se non ti piace quello che scrivo, non calcolarmi non è difficile, puoi farcela.
|
Se scrivi qlcs su cui ho voglia di fare un commento , lo faccio , è nel normale utilizzo di un forum che questo accada.
Nn si calcolano gli interventi di una persona che si reputa indegna , finora nn ne ho incontrate in QDE e quindi continuo a calcolare tutti , te compreso.
Ma che razza di risposta è la tua ? "Se nn ti sta bene nn leggere " a parte la scortesia gratuita della tua risposta , ma così pochi argomenti hai ?
Quote:
Centra la TROPPA democrazia, centra tantissimo visto che, come ti già detto, porterà quelle due amebe ad una pena ridicola.
Per tua informazione sono già liberi.
|
Ok sei inferocito contro chi si comporta in modo delinquenziale sulle strade , lo sono anche io ,nel mio primo intervento in questo topic ,fatto in uno stile molto naif , ho espresso la speranza che ai 2 venisse fatto un culo tanto.
Ma come ti ha già detto anche qlc1altro stai mischiando cose che nn c'entrano nulla .
I 2 sono liberi ....
Per ora , rassegnati , ci sono queste leggi che nn prevedono il carcere preventivo per il tipo di contestazione che gli è stata mossa.
Questo nn lo dico io , ma lo ha detto un giudice .
Quote:
CONCESSIONE dei termini a difesa, rinvio del processo al 30 settembre e revoca dell’arresto per i due motociclisti che domenica pomeriggio hanno investito e gravemente ferito un agente della Polstrada di Como sulla statale Regina. Ieri mattina Aldo Riva, 38 anni di Cassina Rizzardi e Donato Bellusci, 32 anni di Cislago, sono finiti davanti al giudice con una serie di accuse derivanti da quello scontro tra le loro moto e l’agente della Polstrada - Angelo Grossi, 32 anni, ricoverato al Sant’Anna in terapia intensiva - travolto durante un posto di controllo. I due hanno spiegato al giudice di non aver fatto in tempo a frenare quando hanno visto il poliziotto in mezzo alla strada con la paletta che intimava l’alt: Riva, alla guida di una Benelli Tnt, lo ha colpito a un braccio destabilizzandolo e facendolo prima girare su se stesso e poi cadere a terra.
POCO DOPO la Yamaha R1 di Bellusci gli è passata sopra a una gamba, fratturandola. Il trentaduenne è poi caduto a terra. Nel frattempo Riva si era fermato e stava tornando indietro, quando ormai l’agente era già a terra con fratture alla gamba e a un gomito, oltre a varie ferite. Riva è accusato di resistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermato all’alt e di lesioni aggravate, Bellusci solo di lesioni aggravate. La prognosi per il poliziotto e di quattro mesi.
|
Ci stanno delle cose da modificare ?
Lo penso anche io ,ma nn si fanno certo invocando dittature o agitando cappi .....
Poi ,ovviamente, almeno per quello che mi riguarda ,sei libero di dire e fare quello che ti pare , magari con un po + di rispetto per le persone con cui ti relazioni in un forum .