Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 14:22   #6
vi77
Mukkista in erba

ubicazione: firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Mi presento.
Sono toscano, precisamente di Pistoia. Ho 49 anni, un pò rincoglionito e grande amante della moto.
Da quando avevo 14 anni viaggio su due ruote, anche se ho avuto momenti di pausa più o meno lunghi. Da circa un mese sono diventato possessore di una r1200r nuova con la quale ci ho fatto 1000 km e sono prossimo al tagliando. Devo dire che sono pienamente soddisfatto a parte un problema alla frizione in prima marcia che mi convince poco e del quale chiederò lumi a voi.
Provengo da moto di tutti i tipi. L'ultima un autentico mostro, una meravigliosa tuono del 2006 con la quale ho percorso in tre anni 33.000 km.
Sono passato alla r1200r perchè cercavo qualcosa di più turistico e più tranquillo. In realtà pensavo che andasse più piano, invece la moto spinge e non poco. Certo non ha la cattiveria della Tuono però è quello che cercavo.
Tra poco vi romperò i marroni con diverse domande.
Ciao
ciao benvenuto, io son di firenze ma proprio ieri da moto sport a pistoia mentre a aspettavo di ritirare la mia r1200r dal tagliando, mi sa' che ho visto la tua tuono nella vetrina dell' usato