Discussione: :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 10:52   #22
u00328431
Mukkista doc

L'avatar di u00328431

ubicazione: Torino
predefinito

Non te la prendere, come hanno scritto più sopra l'importante è che non ti sei fatto niente tu: con quasi 300 chili di mukka che cade una schiacciatina non sarebbe affatto piacevole. Diciamo che se uno deve pagare lo scotto di avere un incidente, è meglio che capiti a bassa velocità in città che non in altro modo. Io ho ragionato così quando alcune settimane fa, proprio sulla sopraelevata di Genova, mentre cercavo di sfilare fra le le due code di auto ferme per un incidente (lo so che non si fa, ma c'erano 40 gradi e stavo bollendo) sono stato toccato sulla borsa destra da un'automobile che si spostava per vedere cos'era successo: risultato, sbandata a sinistra e distruzione del parafango di una Punto con lo specchietto. Sono riuscito a tenere in piedi la moto, e quando ho guardato i danni, miracolo, solo una lampadina rotta e un graffietto invisibile. La Punto deve cambiare il parafango, ha tre sbreghi che non finiscono più. Questo per dirti - e augurarti - che anche i danni sulla tua non siano altro che... graffietti.
In bocca al lupo.