Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
l'ho già fatto più di una volta, solo tu sembri non capire.
|
Sono un informatico, la mia elasticità mentale è quella che è... e per formazione mentale sono portato a non accontentarmi mai della prima soluzione preconfezionata proposta.
Confesso ancora una volta che sono un tantinello prevenuto perché io un poliziotto che mi si è quasi buttato sotto alla moto purtroppo l'ho incontrato... e tu non puoi negare di essere di parte, quindi non ti offendere se non prendo per oro colato quello che dici.
Quote:
Non ero presente al momento dell'incidente, ma ho appreso perfettamente la dinamica attraverso la ricostruzione.
Mi sembra superfluo ribadire in che modo io abbia avuto la possibilità di essere presente al momento della ricostruzione e di poterne quindi conoscere i contenuti.
|
Sinceramente invece non capisco a quale titolo hai partecipato alla ricostruzione.
Quote:
Ti dico una cosa però, la tua vena polemica mi ha stufato. Continui ad intervenire in una discussione con commenti inutili ed insinuazioni fuori luogo.
Che sei convinto del fatto che il poliziotto investito abbia una parte del torto l'hai scritto più e più volte.
T'è stato spiegato da me e da altri 70-80 interlocutori di questa discussione che forse ti sbagli.
|
appunto,
FORSE mi sbaglio, intanto chiedo informazioni per cercare di capirne di più. E se leggi meglio quello che ho scritto io sono molto probabilmente l'unico che non ha messo sulla forca nei i motociclisti (categoria alla quale appartengo da 35 anni) nei i poliziotti. Ci penserà chi di dovere a decidere chi ha torto e chi ha ragione.
E' appurato senza alcuna ombra di dubbio che i motociclisti hanno investito volontariamente il tuo collega? Se si mi auguro ovviamente che siano puniti come si meritano. Ma sono contro la pena di morte e credo fortemente nel principio che tutti sono innocenti finché non sia provato con certezza il contrario. In questo paese, e in questo forum, forse sono ormai fuori moda.
Quote:
Anche altri sostengono la stessa idea, ma tu sei l'unico che continua a propinarla facendo insinuazioni fastidiose sulla mia attendibilità e sulla ricostruzione degli eventi.
|
Mi indichi per favore dove faccio queste fastidiose insinuazioni sulla tua attendibilità? Ho fatto a te e ad altri delle semplicissime domande, ricevendo poche risposte. Qualche incongruenza c'è, il rettilineo, la semicurva, il lato della carreggiata, ... è ancora lecito in questo paese avere dei dubbi e porsi delle domande ? Sono già stato ripreso da un moderatore pur non avendo mai offeso nessuno, e sono stato definito 'agitato'... nessuno di quelli che vogliono sparare o addirittura limitare la troppa democrazia ha ricevuto il ben che minimo rimprovero.
Un altro moderatore sembra invece avere dei dubbi simili ai miei.
Si chiama discussione perché appunto si discute.
Dimostratemi che ho torto e vi pagherò da bere senza problemi.
Quote:
Ti prego di non far trascendere i termini della discussione.
Finora ho pazientato ma ora non ne ho più voglia.
Fai un favore, ignora questo 3ad.
|
Questa parte quasi minacciosa preferisco evitare di commentarla...
Ma ti faccio volentieri il favore di ignorare te e questo 3ed, che tanto a breve verrà quasi sicuramente lucchettato.
Buona notte e tanti Auguri a te e ai tuoi colleghi per il vostro lavoro.