Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 01:06   #8
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OroMatto Visualizza il messaggio
Tu invece hai visto con i tuoi occhi l'incidente? Dove ti trovavi esattamente in quel preciso momento?

Puoi spiegarci esattamente quale è stata la dinamica dell'investimento, quali sono stati i movimenti esatti dei motociclisti e quali i movimenti esatti del poliziotto?

Giusto per capire meglio.

Grazie
l'ho già fatto più di una volta, solo tu sembri non capire.

Non ero presente al momento dell'incidente, ma ho appreso perfettamente la dinamica attraverso la ricostruzione.

Mi sembra superfluo ribadire in che modo io abbia avuto la possibilità di essere presente al momento della ricostruzione e di poterne quindi conoscere i contenuti.

Ti dico una cosa però, la tua vena polemica mi ha stufato. Continui ad intervenire in una discussione con commenti inutili ed insinuazioni fuori luogo.
Che sei convinto del fatto che il poliziotto investito abbia una parte del torto l'hai scritto più e più volte.
T'è stato spiegato da me e da altri 70-80 interlocutori di questa discussione che forse ti sbagli.
Anche altri sostengono la stessa idea, ma tu sei l'unico che continua a propinarla facendo insinuazioni fastidiose sulla mia attendibilità e sulla ricostruzione degli eventi.
Ti prego di non far trascendere i termini della discussione.
Finora ho pazientato ma ora non ne ho più voglia.
Fai un favore, ignora questo 3ad.