Quote:
Originariamente inviata da cemmone
Anche oggi mi è capitato di nuovo la stessa cosa, e cioè che la leva del freno davanti mi è andata a metà corsa perdendo di efficacia nella frenata: una volta raffreddato il tutto ritorna a posto. Poi quando sono rientrato a casa mi si è nuovamente accesa la spia a metà cruscotto parte destra con il punto esclamativo tra due parentesi.
Lunedì porto la moto in officina e questa volta penso di alzare un pò i toni, in quanto reputo inammissibile che una moto come la RT viaggiando da soli e dopo tre o quattro curve con staccate un pò più decise, perda la forza frenante... 
|
Mi si continua ad accendere la spia del punto esclamativo: ma guardando bene, il punto esclamativo, non è tra due parantesi, bensì tra due triangolini.
Inoltre stamani ho notato, mentre ero fermo al semaforo, che nella parte bassa del display mi compariva ad intermittenza una riga nera...non vedo l'ora di arrivare a Sabato mattina per lasciare la moto in officina a fare il tagliando dei 10.000 Km e per risolvere, spero, tutti questi problemi...francamente mi comincio un pò a stufare di BMW: dopo il K, ora anche questa non ha ancora fatto 10.000 Km ed ha già un sacco di problemi, se consideriamo il primo al cardano e questo ai freni (tralasciando tutte le altre c.....e) direi che la cosa si fà serie.
Belle mie giapponesi, Honda su tutte, mai avuto un problema, se non quello di farci i tagliandi e di sostituirci i componenti soggetti ad usura...