Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2009, 23:38   #14
IL_BRUNK
immobiliarista doc
 
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: -
Messaggi: 2.568
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smagia Visualizza il messaggio
io l ho avuta l harley e le emozioni e le vibrazioni che ti trasmette il v twin è unica. Se poi il motore era come il mio,il 1340 l ultimo vero motore harley secondo me,allora le vibrazioni sono il paradiso.prima o poi me la ricompro,magari uno shovel,o un panhead.che ne pensi brunk?
dico che le harley davidson seppur evolute negli ultimi anni cioè parliamo dal 1450 ad iniezione mantengono ugualmente il loro carattere, è anche vero che con l'introduzione del silent block al motore e il controalbero....hanno perso molte delle good vibrations, sopratutto nei modelli softail-sportster-dyna perchè le tuoring già non vibravano da un pò.
Ovvio come seconda moto non esiteri a cercare una hd vecchio stile(infatti mi tengo stretto la mia 883 custom del 2004 ancora a carburo) e cioè un 1340, fatboy....springer....night train o meglio dei meglio la bad boy!!
me la sogno di notte la bad boy a volte.....zio kan!
IL_BRUNK non è in linea   Rispondi quotando