Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Gennaio 2003, Motor Bike Show di Padova.
Partiamo da lì, imbocchiamo a Padova Est per uscire a Mestre; all'uscita paghiamo il biglietto autoridotto, con pratiche burocratiche varie, intasando i caselli.
Davanti a noi 4 moto dei Carabinieri, dietro 4 pantere della Polizia, velocità 70 Km/h e due corsie occupate, noi sulla destra la scorta sulla centrale.
Al casello di Mestre due furgoni cellulari dei Carabinieri, poi la Stampa.
Il tutto organizzato dal C.M.
Sai in quante moto eravamo?
7!
Se interessa, ho anche i filmati con le interviste andate in TV
|
Tra il dire ed il fare...
Cmq, se si coinvolgono anche i forum (mi pare più attivi e recettivi delle riviste...) qualche altra moto la trovi.
Stavo pensando la stessa cosa l'altro giorno riguardo ai guard rail.
Negli 800km di questo week-end ho visto guardrail NUOVI DI ZECCA come tagliole, e in alcune zone, i cartelli sono piantati sull'asfalto PRIMA del guard rail... un palo di ferro in mezzo alla strada... non ci voglio manco pensare.
Uno di questi punti è sull'Aurelia andando verso l'argentario da Roma, prossimità di capalbio. Visto che è un tratto che faccio spesso, la prossima volta mi fermo e faccio le foto, o un un video che mando a Striscia (ormai l'unica cosa di cui hanno "paura" le istituzioni in Italia è il gabibbo, e questa la dice lunga...).
Per queste cose, una bella marcia a 70 all'ora sull'autostrada ci starebbe tutta...
So due anni che, a Roma, vicino alla Moschea c'è il "test" dei nuovi guardrail per i motociclisti... grande fanfara... poi il nulla...