Quote:
Originariamente inviata da accelera
ciao, in luglio nessun problema anche se non prenoti
se vuoi un consiglio su dove fare base io mi fermerei a St Florent i primi 3 o 4 giorni e girerei tutto il dito, oltre a raggiungere la meravigliosa spiaggia di Saleccia (da non perdere) attraversando il desert des agriates, la strada per raggiungere la spiaggia è sterrata per circa 14km ma col gs la fai a occhi chiusi.
I restanti giorni farei base a Porto, la cittadina è splendida, e da lì visiterei l'interno fino a Corte e le gorges de la restonica, le calanche e la spiaggia di ficajola.
Non perdetevi assolutamente la strada da Corte a Porto, le calanche e il tramonto sul mare dalla spiaggiona di Porto.
|
Grazie 1000

. mi hai confermato quello che avevo pensato ieri sera dopo aver letto maree di post al riguardo. base a St Florent per 3 o 4 giorni e poi Porto i rimanenti.
Una settimana e' corta per vedere tutto quindi mi concentro tra cap corse e zona Porto. Il sud al prossimo giro.
Ho provato a chiamare qualche albergo e tutti hanno disponibilità anche per periodi brevi.
Quote:
se ti piacciono le strade sterrate ti consiglio questa, collega marina de cisco alla spiaggia di nonza...
spettacolare
|
Inserita anche questa nell'itinerario. grazie
A breve le mie impressioni.