Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2009, 10:09   #16
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Agli amici 1100tisti interessati (prima o poi ci incontreremo pure no, non mi va' di vedere foto - a me face-book fa cagare -) fornisco tutte le informazioni possibile. I siti da me ricercati sono www.Gs-parts.de (dove l'ho comprato) e http:www.rennkuh.de (dove l'ho visto la I° volta).
L'ho pagato 126 euro compreso iva e spese postali (ricordate che in Germania i prezzi riportati, la maggior parte delle volte sono senza iva e quindi se l'ho guardi sul sito costa 109) e ho speso ulteriori 65 euro per verniciarlo.
Il pezzo arriva nero e per una moto come la tua (dall'avatar e dal nome ho qualche sicurezza sul colore)posso arrivare a dirti che per me lo puoi montare anche senza verniciarlo (almeno quello arrivato a me).
Ripeto io l'ho preso soprattutto per una questione di spazi (in circa 20 mq. ho moto, macchina, motorino, scooter e tre biclette compreso casini vari) e di manovrabilità, ma ti assicuro che anche la resa estetica è molto maggiore e il 1100 è sempre lui (cosa vitale).
Ho visto altre cose interessanti ma che lo avrebbero snaturato; se comunque ti può interessa guarda su "elika eretika <<becco 1100 Gs>>
Si monta senza nessuna modifica (almeno un pò di manualità la devi avere) e
in 20 min. (compreso grattatina e birretta ahahahahah).
A proposito io mi sono armato di pazienza e soprattutto di una persona che parla tedesco come madrelingua (fortunatemente a Cervia ho tanti amici tedeschi che vivono qui e quindi per un mese hanno lavorato a rotazione per me) perchè ho scoperto che le magagne in internet le fanno dovunque e avendomi spedito dalla Germania il pezzo senza mettere l'indirizzo mi hanno fatto scoppiare a rintracciarlo (grazie Dana, Karin, Hubert e Lorenzo per la gentilezza).

1100 Gs for ever
feromone non è in linea   Rispondi quotando