Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2009, 09:50   #1
Spitfire
Mukkista doc
 
L'avatar di Spitfire
 
Registrato dal: 09 Nov 2008
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
Messaggi: 3.248
predefinito Usare la moto (x chi ha figli)

Prefazione: Non so voi, ma io da quando ho una figlia, i giri in moto sono notevolmente diminuiti perciò, ogni scusa è buona per prendere la moto e partire.
Veniamo al punto: Domenica con moglie e figlia siamo andati al mare a trovare i miei (passano la stagione in campeggio) e sono circa 100 km da casa mia..al rientro la sera, quando eravamo quasi arrivati a casa, si accorge di non avere la borsa e di averla dimenticata la (tra l'altro dentro c'erano le chiavi di casa..all'inizio la volevo strangolare, poi mi sono ricordato di avere una copia della chiave in ufficio)...morale..adesso parto e la vado a prendere...IN MOTO ..farò strade alternative allungando un pochetto.
Quindi se siete nelle mie condizioni ed andate da qualche parte con la vostra tribu...dimenticate qualcosa...poi tornate a prenderla in moto
__________________
BMW R equalchecosa GS "Hybrid"
Troppo bellissimo
Spitfire non è in linea   Rispondi quotando