Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 22:50   #25
IL_BRUNK
immobiliarista doc

ubicazione: -
predefinito

ma se di per se non ha molta inclinazione a salire in moto....sei sicuro che poi lo faccia volentieri sulla Gs???

Non ci conosciamo e non siamo in confidenza Mark quindi premetto che i miei sono ragionamenti che non vogliono assolutamente essere offensivi in nessun modo....

Io per esempio sono sempre in giro con la morosa, ed anche la morosa precedente in teoria mi voleva seguire in moto.
Come prima moto presi una gsx750r.....lei non ci salì più di 3-volte....poi anche io mi resi conto che la moto non faceva PER ME e la cambiai.
Andammo assieme a vedere diverse moto ed entrai nel mondo Harley davidson....
cosi per capire presi anche di accordo con lei la 883....piccina tranquilla tanto per iniziare...poi era scomoda ed allora sella comfort...poi lo schienale con portapacco...ma era scomoda...e ci saliva mal volentieri, giretti da 1 ora al massimo alla domenica.
Poi vedeva le ragazze sedute sulla Ultra glide Classic...e....come è comoda quella....guarda che sedile....ha il top case, le boprse rigide...la radio...quelle si che girano con i morosi per forza...e ....track....
tempo 6 mesi e via di ultra glide...ma sai...poi non andava bene nemmeno quella...male alle gambe...in moto è scomodo, se piove...bla bla bla....

scusa se ti ho annoiato, il tutto per dire che.....non è tanto il mezzo....prima cosa è la voglia che ha di condividere la tua passione, la moto cmq è anche adattarsi, altrimenti come dici tu....c'è l'auto....se ti piace la KGT e ti piace perchè l'hai comprata, se ti ci trovi bene, prova piuttosto a modificare il tuo stile di guida quando c'è lei...accelera con dolcezza...cambia e frena dolce...arrotonda le traiettorie insomma falla sentire sicura...sti cazzi, sei su un mezzo con abs...esa...etc etc...Prima di cambiare magari...riprova, non sempre la prima viene bene no????

esempio stupido, la mia morosa che cmq è motociclista pure lei con le vecchie gomme lamentava che sentiva il posteriore scodare in scalata e le piaceva poco questa sensazione...quando ho cambiato gomme...cambiato modello...e magari più attenzione nello scalare con decisione e......questo week end 500 km domenica felici e contenti tutti e due.

ciao e qualsiasi decisione prenderai....tanta buona strada!!!
IL_BRUNK non è in linea   Rispondi quotando