Discussione: Per poco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 18:33   #1
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito Per poco

mi ammazzo, ........
Ieri tornando da Garmisch, tutto ok sino alla frontiera, subito dopo decidiamo di fermarci a bere qualcosa, metto la freccia, rallento, entro nell'area di servizio, scalo due marce e sorpresa il motore rimane accelerato a 5000 giri tanto da costringermi a spegnere col pulsante d'emergenza....attonito eludo gli sguardi dei presenti, faccio il pieno e spingo la moto sino al bar...ripartiamo col terrore e invece nulla, la moto è perfetta......verso l'una, usciamo a Rovereto per mangiare, fortuna il telepass sgombro mi permette di andare, primo rondò che affronto in seconda, dritto e metto tutte le marce, un mezzo tornante a destra da 2^, dritto e tornante a sinistra da 1^......claccc si spegne il motore in piena curva, carico di bagagli con mia moglie sopra che cade, riesco a tenerla su non sò come e Ettore che mi seguiva per un nulla evita di tamponarmi....accendo, parte ma non tiene il minimo, si spegne, riaccendo e riesco a spostarmi dalla strada, a 100 mt una trattoria e decidiamo di fermarci.......dopo la sosta, sempre col patema d'animo riavvio e sorpresa, la moto è un violino, perfetta sino a casa .............
Ho stramaledetto Bmw e le sue centraline di M...a, l' air box e tutte le balle di questo mondo..........
Prima, rimaneva accelerata ....pericolosissimo
Poi, non teneva il minimo e si spegneva ogni qualvolta tiravi la frizione.....pericolosissimo
Il conce dal tono della mia telefonata, ha preseo tempo e mi ha rimandato a stasera tardi ......vi farò sapere
Scusate lo sfogo, ma quando ho visto mia moglie a terra, mi si è chiusa la vena.....................