Problema Ohlins?
Sabato mattina mi è venuto un dubbio...ho montato gli ohlins davanti e dietro sul mio GS ADV 1150 '04. Avevo notato che, dopo il montaggio, facevo + fatica a metterla sul cavalletto, però nella fretta e senza mai dare troppo peso alla cosa ho lasciate perdere...sabato mattina sono andato a cambiare le gomme, e con il mio meccanico (che non è colui che ha montato le sospensioni) abbiamo notato che, a moto sul cavalletto centrale, la ruota anteriore sta molto + sollevata da terra rispetto a prima (ci stanno 4 dita sotto). La moto è + bassa rispetto a prima, solo non me ne ero accorto perchè contemporaneamente alla sostituzione degli ammo ho rifatto l'imbottitura della sella, per cui ho perso il riferimento del piano di seduta..
Mi sapete dire per favore il codice Ohlins per l'ammortizzatore anteriore e posteriore (entrambi senza serbatoio separato del gas, il posteriore ha solo il pomello per la regolazione del precarico) per l'adventure? Secondo voi è possibile che mi abbiano montato l'ammo del GS standard?
Help!! Se così fosse (cioè che è sbagliato) visto che tocco giusto nella configurazione attuale, mi consigliate di lasciare tutto com'è, visto che con l'ammo dell'adventure probabilmente la moto si alzerebbe di un cm o due? In questo caso mi rimarrebbe però la grande scomodità ogni volta che metto la moto sul cavalletto, è diventata veramente dura...