Discussione: Urge parere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 16:27   #14
joseph
Pivello Mukkista

L'avatar di joseph

ubicazione: Prignano C.to (SA)
predefinito

ragazzi: è fatta.
Anche grazie a voi, mi sono fidato del concessionario e venerdì scorso ho firmato il contratto.
Dopo averla provata poi, mi sono convinto definitivamente.
Mi ha colpito soprattutto la progressione con cui, in sesta, in tangenziale in due, da 50 a 130 orari senza la minima incertezza.
Non sono riuscito però a scendere di oltre 300 euro, infatti abbiamo chiuso per 7200, compreso passaggio di proprietà e tagliando dei 20mila Km (la moto ne segna 19200).
Come accennato sopra, ha l'ABS, di cui ho apprezzato soprattutto il servofreno e la frenata integrale, manopole riscaldate, cupolino originale (credo medio?), antifurto con telecomando BMW, l'attacco esterno per cavi batteria, coperto da un cappuccio in gomma, che non ricordo come si chiama, attacco per caricabatteria, supporti per borse laterali con maniglie per passeggero, gomme all'80 per cento.
Mi procurerà inoltre, appena gli entrano, una coppia di borse usate, ma credo che dovrò assillarlo non poco per questo.
in settimana la ritirerò e magari posterò delle foto.
Comunque ho chiesto anche in altre concessionarie, tipo BMWRoma, e non ho trovato delle r1150r del 2006 a meno di questo prezzo. Anche a Salerno c'era pure una r1200r, ma molto più usurata della 1150, con 28mila Km., parafango graffiato, cupolino spaccato e chiedeva 9200 euro.
Personalmente preferisco la 1150, molto più classica.
Grazie moltissimo dei pareri espressi
joseph non è in linea   Rispondi quotando