Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 15:25   #7
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Beh io riprendo da dove ho lasciato. Io (è scritto di lato) vivo a Cervia da 43 anni, di tedeschi ne ho visti a migliaia e queste macchine vecchie da tenere finchè vanno non le ho mai viste (e non sto scherzando).
Addirittura rimanevo stupito alla vista di qualche golf sporadica, perchè per il resto io mi sono sempre chiesto se le macchine in Germania le rottamavano dopo 3-4 anni tanto erano sempre nuove e costose.
In Germania ai primi posti di vendite ci sono Golf, Bmw 3, Audi A4, Mercedes C; in Ialia Panda, Punto e 500 e quindi anche sul fatto che i tedeschi guardano all'essenziale avrei qualcosa da ridire in merito
Per quanto riguarda le moto, la Bmw è leader in Germania per moto vendute ed il mercato italiano è al secondo posto; forse i tedeschi, innamorati delle moto vecchie usate scambiano le loro nuove con le nostre usate alla pari .
La mia non è una polemica, non parlo, non ho mai parlato e non parlerò mai male dei tedeschi; semplicemente penso che da loro esistono coglioni come da noi.
Non mi fate parlare di politica, come prima scritto perchè è espressamente vietato dal forum (mi fanno tutti schifo Dx e Sx)e comunque se vi volete divertire guardatevi la situazione in Inghilterra (scandalo spese dei deputati), Belgio (scandalo pedofilia), Germania (non mi sembra che con la Opel facciano un gran figura), America (prendetevi Bush che è libero) e chi più ne ha più ne metta e vedrete che tutto il mondo è paese.

1100 gs for ever
feromone non è in linea   Rispondi quotando