Ho letto tutto e sono comunque sconcertato,sarà che ho avuto un'educazione che comunque mi "dispone" positivamente verso le F.F.O.O. anche se queste,più di una volta,mi hanno giustamente punito anche se non per colpa mia,ma non per questo ora,mi autorizza ad investirli nel qual caso vogliano fermarmi,questo è assurdo dai provo a puntualizzare:
1°-> Tali "motociclisti" non li chiamo così ma solo possessori di moto,che penso sia il termine adeguato,oltre a criminali,se penso che nel punto dove era il poliziotto fosse saltato fuori un bambino non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere (a me è successo e ringrazio il fatto di rispettare i limiti.
2°-> Sentire o vedere di poliziotti,vigili,carabinieri che ne combinano anche loro ogni tanto di "bischerate" mi è purtroppo capitato e devo dire che qui rimane il "malcostume" della maleducazione dilagante in Italia (la cara e vecchia educazione civica dove è finita,màh) per cui non è prerogativa di chi indossa una divisa,però ha maggior valenza in quanto la divisa dovrebbe dare il buon esempio e non viceversa,ma non è questo il caso,stop!
3°-> Certo che se si continua così e non si procede con il sistema americano (dove i colleghi sarebbero stati autorizzati ad aprire il fuoco) la certezza della "non pena" di fatti così delittuosi dovremo prepararci a sentirne di più ogni giorno che passa.
Provo a fare un esempio con un sistema europeo,se fosse capitato in Germania o in Svizzera o in qualsiasi stato membro U.E. "vecchio" che effetti avrebbe avuto tale comportamento ???
Io aprezzo sempre il lavoro delle F.d.O. ,anche se a volte lo "scemo" di turno lo trovo anche tra loro,comunque sono lì per la NOSTRA sicurezza e non per romperci i co**ioni a gratis senza una motivazione utile,ciao!!!