Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 13:36   #1
fra88mi
Mukkista doc

L'avatar di fra88mi

ubicazione: Milano
Talking Zainetti a chi?? Inizia la rivolta

Eccomi finalmente qui libera di aprire questo fondamentalissimo topic, indirizzato in particolare ad un nuovo amico !!

Mi presento prima di tutto: sono Veronica o meglio, lo zainetto di Fra88Mi (perchè mi pare di aver capito che questo sia il mio nuovo ruolo)

Un paio di domeniche fa, le F800 GS si sono trovate per fare un giro nel piacentino( colgo l'occasione per salutare tutti, è stato davvero un giro molto bello e divertente ((lasciando perdere quando ci siamo persi di vista il gruppo sostando al benzinaio!!!!)).

Chiaccherando a pranzo con i partecipanti e leggendo qualche topic del forum ogni tanto, ho notato che si parlava di zainetti e mi sono chiesta la ragione per la quale questi oggetti fossero tanto citati

Ma poi ho capito che eravamo noi, povere compagne di viaggio, ad essere chiamate zainetto o addirittura (udite udite) "zavorre"!!

Ragazze (perchè a differenza di quanto si possa pensare solo noi donne siamo chiamate zainetto, altrimenti vedrete come per incanto comparire la scritta: "con amico", nelle liste dei partecipanti ai raduni) dobbiamo ribellarci! Pensate di essere solo degli inutili zainetti quando:

-prendete e pagate il biglietto dell'autostrada;
-riuscite a fare da contrappeso durante lunghissimi ed estenuanti tratti offroad;
-tenete svegli i vostri compagni chiaccherando durante i noiosi tratti in autostrada (per chi possiede gli auricolari ovviamente!)

Quindi ha inizio la rivoluzione anche perchè non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto

...