Eccomi finalmente qui libera di aprire questo fondamentalissimo topic, indirizzato in particolare ad un nuovo amico

!!
Mi presento prima di tutto: sono Veronica o meglio, lo zainetto di Fra88Mi (perchè mi pare di aver capito che questo sia il mio nuovo ruolo

)
Un paio di domeniche fa, le F800 GS si sono trovate per fare un giro nel piacentino( colgo l'occasione per salutare tutti, è stato davvero un giro molto bello e divertente ((lasciando perdere quando ci siamo persi di vista il gruppo sostando al benzinaio!!!!)).
Chiaccherando a pranzo con i partecipanti e leggendo qualche topic del forum ogni tanto, ho notato che si parlava di zainetti e mi sono chiesta la ragione per la quale questi oggetti fossero tanto citati
Ma poi ho capito che eravamo noi, povere compagne di viaggio, ad essere chiamate zainetto o addirittura (udite udite

) "zavorre"!!
Ragazze (perchè a differenza di quanto si possa pensare solo noi donne siamo chiamate zainetto, altrimenti vedrete come per incanto comparire la scritta: "con amico", nelle liste dei partecipanti ai raduni) dobbiamo ribellarci! Pensate di essere solo degli inutili zainetti quando:
-prendete e
pagate il biglietto dell'autostrada;
-riuscite a fare da contrappeso durante lunghissimi ed estenuanti tratti offroad;
-tenete svegli i vostri compagni chiaccherando durante i noiosi tratti in autostrada (per chi possiede gli auricolari ovviamente!

)
Quindi ha inizio la rivoluzione anche perchè non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto
...