Mah sono un tifoso di Valentino, ma vi assicuro che Stoner per correre e arrivare in fondo nello stato in cui si trova deve avere due maroni grossi come due bietole.
Prima tutti a criticare la velocità della Yamaha (non va un cazzo come farà a vincere), poi le gomme (eh Stoner ha le gomme buone mica Valentino); adesso però è Rossi che va forte non le gomme o la moto ed è stato bravo a metterla a posto (perchè prima quando non andava chi la collaudava Andreotti?)
Perchè non ricordate che ad ogni curva Stoner rischia la vita per la tipologia del telaio Ducati e che gli altri che l'hanno guidata si sono cagati addosso (a parte Capi e il mitico Bayliss- solo per una o due gare però) perchè hanno una guida meno ignorante del canguro selvatico.
Io sono sempre stato tifoso di Valentino e dei piloti e moto italiane in genere, ma prima di essere tifoso sono anche coerente con quello che vedo.
Poi se vogliamo sostenere che Rossi è il meglio che c'è stato, che c'è e che forse ci sarà questo è a mio parere fuori discussione.
1100 Gs for ever - Valentino uord ciempion
|