LGS ..... della donna .. le mani non sono proprio la prima cosa che guardo .....
Le zavorrine per essere Vere Zavorrine devono avere
1 Perizzoma
2 Tatuaggio sopra il perizzoma
3 Scarpine da tennis in tela (con fantasmini)
4 Jeans o Fusò aderentissimi (no leopardati ... fa zoccola)
5 Canottierina trasparente
6 Casco Jet ...
Tornando al n°5 ... tanti anni fà una ragazza bella prosperosa dopo millemila giorni di fracassamento di balle per un giro in moto, finalmente mi convince (avevo il ninja 600)
Lei come sopra Jeans e canottierina .... salta sul sellino ...
io pochissima voglia di portarla a spasso (era un giro fine a se stesso .. senza il DOPO )
Parto ... tranquillo ... arrivo su un rettilineo ... 80/90km/H ... le dico di attaccarsi al serbetoio ......
Di colpo .. mi spiaccico in posizione iper aereodinamica che mando Pedrosa in motoGP, con il casco nel cupolino .... il colpo d'aria ... le abbassa la cannottiera davanti .. mostrando le sue giovani fattezze scoperte alle auto che viaggiavano in senso opposto ..... prendendomi sonoramente dello stronzo + 2 ceffoni ...
10 minuti dopo .. lasciandola sul marciapiede davanti casa sua .... le ho fatto presente che la sua miss era da perfetta motociclista, e quando avrebbe voluto sarei passato a riprenderla .. però solo dopo aver montato Specchietti + grossi !!
W le zavorrine .... : ) se c'è un dopo ... sane è meglio !