Quote:
Originariamente inviata da Murdoch
Qualche settimana fa me ne vado in giro tranquillo con un amico. Io con la gs lui con la sua naked. La nostra velocità era da codice e assolutamente moderata. Facciamo una curva quasi cieca in un centro urbano e chi c'era dietro la curva. Uno stronzo di vigile in mezzo alla strada che, pensando a due motociclisti fuggitivi, si era piazzato in mezzo alla strada per poter leggere le nostre targhe al nostro passaggio. Ma cavolo, mi sono preso un colpo facendo la curva e trovandomi un pirla in mezzo alla strada, ho rischiato di prenderlo sotto.
Bene andiamo aventi un km e al mio amico viene il patema che il vigile gli abbia preso la targa per una qualche fantomatica infrazione. Concordo con lui giriamo le moto e torniamo dai vigili a chiedere se abbiamo commesso infrazioni.
Bene, per noi tutto ok, i vigili erano a caccia di quelli con le targhe sollevate... e poi si fanno investire, quando non provocano danni peggiori
MA BRAVIIIIII
|
vedo che sei di BS per cui se dico Nave-Odolo capisci al volo.
Bene, 15 anni fa, che rispetto ad oggi c'era in giro 1/10 delle moto, passato il ritrovo dove c'è il ristorante dietro la 1^ curva a dx per Odolo c'era una gazzella dei CC. Sapevamo che era li perchè c'avevano già avvertito. Sai come si è presentato il maresciallo per intimarci lo stop ? Paletta nella mano sx e beretta cal. 9 nella dx puntata in avanti verso l'alto stando in mezzo alla strada. Io ero con una XT600E il mio amico con una Cagiva elefant 650. Velocità 50 km/h (allora il limite li era 70). 20 minuti ci ha tenuto fermi, ha controllato il controllabile.