Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2009, 13:57   #14
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
nel caso di vendita della moto incidono parecchio sulla valutazione finale. te lo dico a ragion veduta, visto che sto girando parecchio per venderla...........
Boh, per me è tutta questione di prezzo, ed infatti ripeto quantificando l'esempio che ho fatto in un altro 3d.

Io ho preso la moto nuova nel feb 07 nuda e cruda perchè non mi interessava nessuno dei gadget per 12.500 euro. A dire il vero mi sarebbero interessate le borse ma 700 euro per due pezzi di plastica conformati male (mi riferisco alle inutili rientranze per le moto con marmitte alte) me ne sono guardato bene da dargleli, ed infatti poco dopo ne ho trovate 2 con telaietto e borse interne, usate mai per 300 euro.
Mai fatto tagliandi ufficiali, adesso ha 20mila km e potrei venderla (avrei già 2 acquirenti ma non mi interessa di venderla) per 7.000 euro passaggio compreso, perdendoci poco più di 5.500 euro.

Qui leggo di moto fullfullfullfullfullfullfullfullfullfullfullfullfu llfullfullfullfullfullfullfull più giovani della mia che si vendono a stento a 9-10 mila, perdendoci ben oltre i 5.500 euro.

Perchè?? Evidentemente perchè la moto non vale quello che costa, chi è disposto a spendere 10-12mila euro per una moto è disposto anche a mettere vicino altri mille e ne compra una nuova, gli altri che ne fanno una questione di prezzo 10mila non li spenderebbero mai, se ne fregano dei vari gadget alcuni dei quali possono dare rogne, e spendono "volentieri" 7mila.

Ultima modifica di andrew1; 04-07-2009 a 14:01
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando