Discussione: Verdon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2009, 03:05   #19
Carlo850
Pivello Mukkista

ubicazione: Cuggiono MI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tobia96 Visualizza il messaggio
un sacco di coincidenza , anche io cominciato , dopo vari cinquantini , con benelli 125 nel 75 , blu e nero , grippato mille volte cilindro sx , compravo le fasce a dozzine .......

poi , cuggiono , zona di concerie , io ci lavoro .....

ieri fatto maddalena per rientrare , pioveva , non e' granche' , piu' scorrevole , meglio agnello se vuoi divertirti e salire un po' di piu'
Ben trovato Tobia, se hai anche la moglie crukka potremmo giocarci i numeri al lotto (se sapessi come si fa).

finito ora di pianificare il percorso, colle dell'agnello assicurato. La decisione di partire č nata ieri mattina e confermata dopo la lettura del tuo post, partenza tra un paio d'ore.

Credo d'aver visto sulla cartina la strada che cercavi, ti faro sapere al rientro

Mia moglie parte con 3 giga di memoria nella macchina fotografica, credo che le tappe saranno parecchie

Ma ce l'hai ancora il benelli? Il mio ha fatto una brutta fine. Pensandoci era una moto terribile, fumava come una locomotiva, gli amici al bar capivano il mio arrivo per il puzzo di gremo, mitica. La mia, dopo che avevo abbassato le teste, andava a candele, ma aveva un'accelezione invidiabile.