Discussione: X MOTO quanti siamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2009, 13:03   #35
andreatranqui
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: TRENTO
predefinito

Ciao a tutti ho letto con curiosità tutti i post ....
Anchio ho una xmoto da 2 anni km quasi 20.000, la uso tutti i giorni e in tutte le stagioni per andare a lavorare mi sparo 33 km andata e 33 al ritorno . La moto va benissimo ho apprezzato il motore dopo i 12mila kilometri si è sgosato di brutto e adesso trombetta per bene. ho cambiato il pignone e l'ho messo più grande di un dentino .... le marce sono molto vicine e durante i sorpassi è uno spettacolo . Concordo pienamente sulla scomodità della sella ( io mi sono abituato ) ma è veramente dura .... una cosa che non è stata detta da nessuno è che (specialmente in estate ) la mia coscia sinistra prende fuoco dopo 20/30 km il collettore di scarico emana un calore impressionante, alcune volte mi sono dovuto fermare con mia moglie per un gran fastidio . Avevo pensato di trasformare la Xmoto in xchallenge perchè vivendo in montagna l'avrei sfruttata meglio ma mi costerebbe una pacca di soldi quindi ho rinunicato . In conclusione io sono felicissimo, è guidabilissima stabile la butti giù molto bene, consuma poco e mangia poco le gomme le Diablo mi durano 4/5 mila km .... non sono un grande esperto di moto ma ho un confronto con un amico che ha preso come me 2 anni fa un ktm 690 però anche se va di + mangia gomme cosuma vibra a manetta ed è nervosa ..... FELICE DI AVER PRESO LA XMOTO la mia prima Bmw ....

Ultima modifica di andreatranqui; 03-07-2009 a 13:05
andreatranqui non è in linea   Rispondi quotando