Quote:
Originariamente inviata da Bebeto
avevo pensato anche io agli air tech in effetti , mi garantisci quindi che sono anche questi leggeri e traspiranti ? insomma si possono usare tranquillamente anche ad agosto ?!? se non sbaglio hanno la membrana in goretex quindi dovrebbero garantire anche una certa impermeabilità all'acqua cosa che gli "air clima" in effetti non hanno ! confermi ?
grazie 
|
confermo: sono traspiranti e leggeri (i miei piedi di solito sono come due puzzole quando sto qualche ora con scarpe non traspiranti).
Li sto usando tutti i giorni per andare in ditta, tornare a casa per pranzo e ritornare (in ditta ho scarpe normali, ovviamente).
Acqua: non so, ne ho presa poca , un paio di sere fa mi son preso 20 minuti di temporale ma non ricordo proprio di essermi bagnato i piedi