Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2009, 06:51   #27
luca.ge
Pivello Mukkista

ubicazione: genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
Non esattamente la ciclistica è la stessa.chiama o vai dal tuo concessionario,la parte del telaio dell'adv è diversa dallo std oltre alle sospensioni freni e tutte le cose che ho elencato su.il paragone è lo stesso.un 1.6 camuffato resterà sempre tale proprio come un std a dispetto delle apparenze.ma l'hai mai visto uno std con 3 bauli d'alluminio dell'adv?
è semplicemente r i d i c o l o
quella del "telaio" è la prima volta che la leggo e ne rimango anche stupito,per il resto non credo che siano le pinze o i bauli o altri "accessori" a fare di una moto una buona moto,caso mai la migliorano e qui penso che andiamo d'accordo se diciamo che l'adv sia,per certi frangenti, una versione migliorata dello std.se per ipotesi dal tuo adv togli i bauli in alluminio e monti quelli di plastica non è più adv?

comunque penso,come ho già scritto in precedenza,che se uno ha tempo e denaro da spendere l'aggiornamento riesce a farlo anche facilmente,spendendo una fortuna sicuramente ed insensatamente,ma riesce a farlo.(sesta corta a parte naturalmente)
luca.ge non è in linea   Rispondi quotando