Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2009, 16:46   #7
gene79
Mukkista doc

L'avatar di gene79

ubicazione: cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joesimpson Visualizza il messaggio
prima di tutto, quoto
ultima cosa....
ma non avevi detto che dal tuo conc ti trattavano benissimo ecc ecc ecc cosa che a pc non succedeva????

il mio tagliando è costato ben meno del tuo e mi han dato pure un 800r nuovo di fiamma nel conto proprio dove tu ne dicevi peste e corna
Non mi piace che mi mettiate in bocca parole che non ho detto. Ho recuperato il post in cui parlo del conce di Piacenza, eccolo:

Quote:
ieri siamo andati a PC, e luca ci ha trattati molto bene. Ormai siamo convinti. l'ideea di prenderla usata... sì, ok, trovi ottimi affari, ma preferisco, visto la spesa anche per l'usato, prenderla nuova, e risparmiare al max sulle borse, però farci tutti i km solo io. Epppoi, l'emozione di essere il primo a farle fare strada... è il primo veicolo, auto o moto, che prendo nuovo!
Per cui non mi sembra di averne detto pesta e corna.

A Piacenza ho detto che mi hanno trattato bene, e ho avuto una buona impressione come a Cremona del resto: semplicemente a cremona mi facevano qualcosina meno come prezzo, e non dovevo soprattutto andare avanti-indietro, e lavorando in proprio a volte mi manca il tempo materiale.

Ho semplicemente chiesto a titolo informativo esperiene in merito, in quanto il meccanico non ufficiale di cui mi hanno parlato tutti me ne han detto bene. Sono comunque quasi sicuro che la porterò a Piacenza dal conce ufficiale.