ieri l'anabbagliante (xenon) si è spento...solita indicazione lamp e triangolino giallo....
ho fatto un salto da beps vicino a brescia dove un commesso gentile a dismisura mi ha provato sia lampada che ballast.
Naturalmente rotto il ballast, al che mi ha proposto un kit hid a ca euro + euro-...(ho dimenticato lo scontrino a casa) 65 !!!
certo i cablaggi c'erano già.... Aveva anche solo il ballast, ma sarebbe costato circa 15 euro di più. Mi ha fatto andare in officina dietro lo stabile e mi ha sistemato tutto. Costo mano d'opera 0 euro.Così ora mi resta anche una lampada di ricambio.
In più garanzia di 1 anno per lampada e 2 anni per ballast.
Devo dire che sul ballast non c'è la scritta ..."for canbus equipped...ecc ecc."....,ma il canbus non segnala alcuna anomalia e funziona tutto perfettamente.
Siccome non sono particolarmente bello....

.... credo che trattino tutti così bene !!!!
Non mi ricordo quanto avevo pagato al conce bmw, ma in confronto una follia...(anche se bisogna dire che hanno tirato dei fili).
Magari me lo avrebbero passato in garanzia anche loro, ma avevo paura che mi rimproverassero perchè avevo montato i due faretti supplementari....in poche parole mi sono arrangiato, vista la spesa relativamente esigua... ed in più ho evitato 140 km avanti e indietro...