Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2005, 22:09   #22
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Hai scoperto la migliore boxer esistente. Una moto eccezionale, che qui in italia non è stata capita dal mercato.

Io l'ho capito subito.... nel '95 quando ero ancora un ragazzino ed i miei coetanei viaggiavano su CBR600, FZR600 et similia io li sverniciavo sulle strada alpine grazie alla ottima coppia del mio R1100RS (e ci rimanevano male!!!), acquistato nuovo e tenuto per 4 anni.
E' stato il mio primo "innamoramento" dell'elica e da allora... solo BMW!
Ero ancora giovane e dovevo capire però ancora molte cose... tra le quali che la perfezione era a 4 cilindri!
Più tardi sono passato al K1100RS (tenuto solo un anno) per poi passare alla scelta definitiva del mio attuale K1200RS di cui sono veramente soddisfatto!!!

PS: ogni tanto provo a nvenderlo ma puntualmente quando lo utilizzo per un giro "serio" lo metto sempre in garage soddisfattissimo!!!

PPS: appena tornato da un giretto di 600km di sole curve (o quasi) e devo dire che va sempre meglio..... meraviglia!!! Magari dopo scrivo un post e ve lo racconto...