Discussione: Richiesta ai Romani
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2009, 09:53   #15
max210
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Sono esperienze personali.. io ci vado una volta l'anno e prima lo chiamo al telefono, mi riconosce sempre dalla voce e mi dice subito se ha qualche treno su cui può farmi uno sconto particolare.
Il mese scorso ci ho cambiato le gomme al r1150r, dunlop roadsmart e portando anche un'amico con z1000 che ha montato le metzeler (tutte marcate 2009). ti dico solo che la mia ruota anteriore l'ha voluta riequilibrare 3 volte perchè non era mai soddisfatto.. e in effetti dopo andava meravigliosamente !!
cmq io pur avendone provati parecchi torno sempre da loro e mica ci guadagno niente hè, però da moto pneus mi montarono l'anteriore al contrario, da carlo a mattia battistini ci fece la sòla coi turni al mugello, da donati pur conoscendolo da 20 anni e servendomi da loro anche a vallelunga non ho mai ricevuto trattamenti di favore, da carboni a pomezia puoi trovare ottime occasioni ma anche ottimi segni sui cerchi o sulla moto, poi altri che non ricordo.. questo per dire che si tratta di una scelta ragionata e non buttata lì.
Cordialmente