Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2009, 09:05   #1
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito Scooterista "stuntman" ?!

Ieri sera, ore 18.50, sono sulla tangenziale in direzione Milano all'uscita di Viale Certosa in macchina... vedo dagli specchietti uno scooter arrivare ad una velocità incredibile... un Tmax nero con gli adesivi rossi.. bello zarro !! Sopra un ragazzo in maglietta, casco integrale e la stessa postura di una figa a cavallo.

L'uscita è a 2 corsie e io mi sposto su quella di dx per farlo passare, mi supera sfondando il muro del suono e si dirige a 140/150 km/h alla curva a 90° subito dopo l'uscita... io comincio a rallentare prevedendo un disastro !! "L'avrà vista la curva?" ... "Figa adesso vola giù dal ponte" ... "ha appena piovigginato e l'asfalto è bagnato.. ziokaneeeeeeee" ... Lui butta giù con uno scatto repentino il suo Tmax in modo davvero esagerato (e quando dico "esagerato" intendo che Valentino non ha mai dato una botta del genere per toccare l'asfalto con i fianchi) mentre sorpassa un'altra macchina e lo spazio è stretto... anche il mio culo è stretto e agitato come una bestia quasi mi fermo ... lo scooter si scompone di colpo, la ruota dietro perde aderenza, quella davanti pure e penso "Ecco è fatta.. cazzo!" ... e invece il Pilotino riesce a riprendere il mezzo (secondo le mie stime ad almeno 110/120 km/h)e quando ormai io sono quasi fermo in mezzo alla strada lui è già ripartito alla stessa velocità e superando altre 5 macchine in 5-6 secondi....

... che coglione.. ma che cazzo di sangue freddo !!!!

Ultima modifica di Ziubelu; 02-07-2009 a 09:15
Ziubelu non è in linea   Rispondi quotando