Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 16:48   #2
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Orbene, ora avrei bisogno delle donzelle della Patagonia. Voi brutti maschi bisunti mi avete dato validissime info utili soprattutto a me, ma per togliere dai pensieri la mia metà ho bisogno del parere delle donne.
Simona è la mia ragazza, e non ha esperienza di viaggi in moto, figuriamoci di viaggi-avventura dall'altra parte del mondo, su tanto sterrato, con tanto vento ecc...ecc...
Nel vostro gruppo c'erano anche delle signore/ine, avrei bisogno della loro visione del viaggio, della loro prospettiva. Sul forum avete sempre parlato di cos'è stata per voi uomini, ma mai un accenno al punto di vista "dell'altra metà del cielo".
Per favore, ho grande necessità delle loro parole, perchè Simona sta atraversando un periodo di forti dubbi...non vorrebbe mai e poi mai rinunciare a vedere la patagonia, ma ha il terrore che sia al di sopra della sua soglia di sopportazione (sappiamo benissimo che per noi il centro della vacanza è fare la strada con la moto, ruota tutto attorno a quello...). Ecco, lei ha il timore, non avendo quella spinta enorme legata al fattore moto, di non essere all'altezza del viaggio.
Ho bisogno di sapere dalle vostre donne cosa è stato per loro il viaggio, spiegandolo da un punto di vista femminile...(e fatemi sapere anche qual'è il loro livello di innamoramento della moto, perchè si sa che l'amore rende ciechi!)