Discussione: Moto per Puffa !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 12:28   #85
zainetto_cubano
Mukkista

L'avatar di zainetto_cubano

ubicazione: milano
predefinito

allora... la passione viscerale per GUIDARE la moto non ce l'ho, nel senso che non ci sto perdendo il sonno.. nè come Vittoria del forum motocicliste.net, sarei capace grazie proprio alla passione, di superare gli ostacoli che la mia statura e le stazze delle moto causano a noi femminucce in miniatura.
Il mio intento è alternare la vita (per me cmq piacevole e felice e soddisfacente) di Zainetta sul lungo percorso, con qualche passeggiata tranquilla e facile nei dintorni, con il mio compagno, oltre alla curiosità e allo stimolo di fare e imparare una cosa nuova.

non ho mai guidato una moto, però credo che potrei imparare, perchè no.
quindi ritengo che, a prescindere dal mio gusto personale abbinato alla ignoranza in materia, mi serva capire solo quali moto sono adatte ad una principiante piccola come un puffo.. Burt consiglia una piccola cilindrata oltre ad una piccola moto, e secondo me ha ragione.. solo che un 125 non mi permetterebbe di andare in tangenziale/autostrada e per me sarebbe penalizzante, ad es. andare al lavoro facendo la città perchè ci metterei 6 ore minimo e gli spazi tra le macchine sono angusti e magari senza avere ancora il senso delle proporzioni, piglierei dentro tutti gli specchietti e e portiere da casa fino in ufficio.

Ecco tutto.
zainetto_cubano non è in linea   Rispondi quotando