Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
E quindi ? 
|
Come "e quindi"? Non è chiaro?
... Si vede che mi sono spiegato da schifo
Voglio dire, sei sicuro che il problema che ti stai ponendo è veramente in questi termini? Cioè, prima di impiccarti per trovare della Flash particolarmente veloci, sei sicuro che il tuo GPS se ne possa giovare (come già ti ha fatto notare StefanoTS)?
Perche se così non fosse, parte di questo Thread non avrebbe senso e tu staresti perdendo tempo in una ricerca che potrebbe non produrre i risultati sperati e forse addirittura fuorviarti.
Magari invece, la gestione della memoria del tuo GPS (che non so quale sia) è veramente più lenta in presenza di card di grosse dimensioni e quindi, due Flash lente da 256 MB, potrebbero andar meglio di una veloce da 512 (e via dicendo per i tagli più grossi).
Portando questo discorso all'estremo, ti conviene comunque evitare le Flash ed utilizzare sempre la memoria interna (se ce n'è abbastanza), che con buona probabiltà, offre in assoluto le prestazioni migliori (sono reduce da un giro per Roma con il Quest, che mi pare tutt'altro che lento).
Però, come dicevo, queste mie considerazioni sono basate su quello che leggo qui ed altrove e mi piacerebbe venissero confutata o avvalorate da qualcuno che ne sa più di me sull'architettura interna dei GPS.