Discussione: Irlanda ad Agosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 00:29   #5
Devilman83
Mukkista doc
 
L'avatar di Devilman83
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
predefinito

Rieccomi, sono a buon punto con i preparativi. Abbiamo segnato i campeggi che si trovano lungo la rotta e abbiamo trovato vari pdf su ostelli e B&B dell'Irlanda.
Passeremo la manica con l'Eurotunnel, non ho capito se è da prenotare o se è semplicemente un casello dove arrivi, paghi e attraversi. Abbiamo prenotato tutti i traghetti risparmiando molto e trovando la sistemazione ideale sulla tratta Cherbourg - Rosslare.

La tratta Cremona - Cherbourg sono 1300 km che copriremo in due giorni, l'idea è di pernottare in zona Auxerre il 1 Agosto notte. La mia domanda è consigliate qualche cosa in zona dove dormire e fare una visita veloce? Meglio arrivare il primo giorno più vicino a Cherbourg e vedere qualche cosa in zona?

Per il ritorno saremo ad Holyhead nel pomeriggio del 13 Agosto e contiamo di coprire con calma i 2000 km circa che ci separano dall'Italia in tre giorni e mezzo. Il pomeriggio del 13 e il 14 faremo un po' di costa del Galles, passiamo da Stonehenge e contiamo di dormire verso Calais. Il 15 faremo autostrada fino a Wurzburg dove dormiremo in zona Rothenburg ob der Tauber con annessa visita tardo pomeridiana in città. Il 16 attraverso il Fernpass e il Rombo arriveremo a Trento con calma. Che dite, vi sembra un buon rientro o dopo 15 giorni di moto in giro per l'Europa forse sarebbe meglio tornare in Italia il 15 Agosto e il 16 riposarsi?

Grazie a tutti.
__________________
Trentino nato a Cremona!!
Devilman83 non è in linea   Rispondi quotando