Io ce l'ho... l'ho potuta ben testare in 2 settimane in giro per Spagna, Portogallo e Francia a maggio.
La giacca è molto buona, ben fatta, con un sacco di tasche e con molte aperture per la ventilazione. Il davanti si apre quasi completamente così come la schiena. Io non ho avuto molto caldo ma in Provenza a 30-34°C in movimento mi è parsa molto ben ventilata. Da fermo il "peso" della Cordura ovviamente si sente...
I pantaloni hanno anch'essi aperture sulle cosce e sulla parte alta dei glutei comandate da cerniere. Se ogni tanto ti alzi in piedi senti un vero e proprio venticello che ti rinfresca tutta la "zona"...
Gli unici difetti che ti posso segnalare - ovviamente emersi sulla base delle mie esigenze e sensibilità - sono questi:
giacca: manica un po' troppo lunga, mom proporzionata alle dimensioni del "tronco"
pantaloni:
- assenza protezioni rigide su anche-fianchi
- assenza di una chiusura con velcro sulla parte distale delle gambe (che sono tra l'altro piuttosto larghe, al contrario della zona cosce dove invece è un po' strettina...) che, stringendo lo stivale all'altezza della caviglia, impedisca all'aria di entrare da sotto in su
- le cerniere per collegare tra loro giacca e pantaloni sono di lunghezza diversa...
In ogni caso OTTIMO rapporto qualità/prezzo
ciao