Discussione: GS800 e l'OFF-ROAD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2009, 13:47   #3
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito F800GS uscita con i Maiali... che botto!!!

ebbene si, domenica mattina quasi a fine giro, su una salita abbastanza semplice, complice una pietra smossa, ho avuto uno scarto laterale della moto che mi ha spinto verso il cigliop dx, purtroppo il ciglio nascoindeva uno sperone di roccia su cui ho sbattuto con il paramotore e purtroppo con lo stivale!!
CHE DOLORE!!!!!!!!!
Avevo la certezza di aver rotto il piede! Il puntale dello stivale e' rientrato a V, per cui piede a pagnotta da 2 kg e colore totale Viola... domani vado in PS a vedere se c'e' del rotto!
La moto purtroppo ha avuto il carter crepato per effetto della rientranza del paramotore! un po' di perdita di olio. Con una riparazione volante effettuata con metallo liquido ho potuto continuare il giro off per altre 2/3 ore (non avevo ancora aperto lo stivale!!!). Ora devo provare a ripararla entro venerdi per andare a Garmisch, piede permettendo!!!
Comunque sia, la mazzata č stata cosĄ forte che credevo di aver dimezzato la moto! Invece non sono neanche caduto, ho continuato per qualche metro finche' il dolore me lo ha permesso!
comunque gran moto! sempre dietro (anche avanti) alle HP2... Con le gomme a posto sale dovunque!
Presto le foto...