Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2009, 09:56   #45
bluejay
Mukkista doc

L'avatar di bluejay

ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rocol76 Visualizza il messaggio
mi togliete una curiosità??? sul mio GS 1150 std che ho acquistato usato a settembre 08, c'era già montato il cupolone ADV. ho notato fin da subito che non ha le regolazioni per inclinare lo stesso nelle diverse posizioni...mi confermate che è una cosa normale? anche io ho problemi con l'aria che mi batte sulla visiera...sono alto 185 cm e sento varie turbolenze oltre che un cimitero di moschini...pensavo anche io allo spoiler tt ma temo che il profilo superiore possa dare un po' di fastidio alla visuale. è così?? tengo la sella nella posizione alta anche io per viaggiare...
qualcuno di voi ha provato l'ultimo ritrovato della bikerfactory? ho visto un video interessante anche se un po' "esagerato"...proteggeva addirittura dai proiettili...io lo userei solo per viaggiare!!!!!!!!!! :-)))
Ti confermo che il "cupolone" dell'ADV 1150 non si può regolare, a differenza di quello dello STD, che ha i fori dietro (quelli verso il pilota) "allungati" che permettono di spostare il cupolino avanti e indietro (non troppo).
Con quello dell'ADV invece non si può fare (neanche allargando i fori) perchè ci sono i suoi spessori sagomati.

Anche il mio STD aveva il cupolone dell'ADV, e ho deciso di prendere lo spoiler TT, su consiglio di quelli che ce l'hanno già e ne sono soddisfatti.

Per il discorso visuale, non credo sia un grosso problema (a breve lo saprò ), però lo spoilerino ha il vantaggio che può essere regolato in inclinazione....

Oggi mi dovrebbe arrivare e Venerdi lo testo in "Tedeschia"