Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2009, 13:34   #14
BREEZE
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jul 2006
ubicazione: n/w milano-barbagia centro
Messaggi: 953
predefinito

aaahh...ora ho capito perchè mi han sempre detto di non fare mai manovra a motore spento ed in folle

comunque...se avessi voluto parlare di meccanica avrei scritto da un'altra parte

Mi premeva solo sottolineare che in 1100 km fatti in due giorni avremo salutato non so quante decine di MOTO-CONDUTTORI ma nel momento del bisogno manco un MOTOCICLISTA che ci abbia anche solo strombazzato per solidarietà!!

L'abbiamo presa a ridere, non nel senso che siamo dei cazzoni senza testa (andiamo in moto da una vita e teniamo famiglia...) che godevano nell'averla fatta in barba alla stradale, ma nel senso che eravamo contenti di avercela fatta e di sentirci "diversi"
Diversi da tutti i power-rangers pseudo moto-gpisti, da tutti i neo-ADVenturieri dell'ultim'ora ed anche dagli altri navigati riders, dall'aria truce e dalle borchie lucidate, della domenica, che, arrivati all'autogrill stravolti, manco ci hanno degnato di uno sguardo o di un sorriso.

Dio li benedica tutti e comunque, nella sua infinita bontà e saggezza!

bless
__________________
KTM 990adv
-CURVE +DRITTI

Ultima modifica di BREEZE; 29-06-2009 a 16:26
BREEZE non è in linea   Rispondi quotando