Quote:
Originariamente inviata da 75/5
secondo me se la moto va bene non toccare i cf. quanti km ha?
|
La moto ha 70K, presa circa un mese fà con 67K. Dagli interventi che ho già fatto (Candele, Oli, filtri, Cinghia Alternatore, Gomme) ne deduco che il precedente proprietario non la manutenzionava da almeno 4 anni. Ora la moto và bene, magari sarò un pò esagerato e per questo a volte sbaglio, magari combinando qualche ca..ata, però noto qualche irregolarità nel minimo, consumi relativamente elevati (circa 10 km/l su percorso misto) e a regime costante tra i 3000 ed i 4000 giri (3° o 4° marcia) a volte sento delle perdite di potenza. Sono fenomeni non accentuatissimi, anzi, credo che per percepirli bisogna davvero starci attenti, però, escludendo per ora l'acquatortura, gli altri interventi vorrei farli.
Inoltre i tronchetti di gomma tra testate e CF presentano molte spaccature lungo il bordino circolare che spunta dalla fascetta sulla parte del corpo farfallato. E' il bordino esterno e magari la tenuta è comunque assicurata in corrispondenza della fascetta, ma non vorrei che le spaccature possano, con un utilizzo più costante, cominciare a estendersi anche sotto la fascetta.