qualche dritta sulle farfalle...r850r
Ciao a tutti,
a breve mi accingerò a sistemare un pochino di cosette sulla mukketta (registro castelli e valvole, pulizia corpi farfallati, iniettori, forse acquatortura, TPS, reset centralina ed infine allineamento...). Mi sono documentato a dovere, sto provvedendo a recuperare tutte le attrezzature, i dispositivi e quanto altro necessario (per questo ringrazio e saluto "MAURO").
A questo punto, visto che sempre più mi convinco di quanto lo scibile in questo campo sia vasto, chiedo qualche dritta e opinione in merito specificatamente alla pulizia CF.
-Quale prodotto consigliate per pulire i CF?
-Credo che cambierò anche i "tronchetti di gomma" che connettono i CF alle testate, durante la fase di montaggio, dovrei ingrassare la parte di contatto tra la gomma del tronchetto e i CF? Se si, che tipo di ingrassaggio usare?
-Credete sia opportuno, oltre a pulire i CF ed i vari fori, ingrassare in qualche modo la farfalla? Se si quale prodotto utilizzare?
-Avete qualche indicazione specifica sulla procedura di montaggio e smontaggio iniettori e CF?
-Ci sono particolari o imprevisti che chi ha già affrontato praticamente tale procedura ha incontrato? Se si, quali?
Grazie a tutti quanti interverranno in anticipo!