Quote:
|
ripeto : ricordiamoci che e' e' riuscito ad arrivare a 100 perche ' quella volta biaggi lo grazio ' trattenendosi un po' con la gomitata , che uomo !!
|
Cioè? Non capisco, avrebbe dovuto farlo cadere e magari ammazzarlo?
Quote:
|
Voglio ricordare che Rossi ha chiesto il patteggiamento a sei mesi di reclusione(per evitare una possibile condanna maggiore) per le sue famose vicende giudiziarie, quindi prima di parlare degli altri, non ultimo Michael Jackson, attaccate quel briciolo di cervello che avete
|
Premesso che non occorre insultare chi esprime una opinione, i guai giudiziari di Vale sono dovuti a chi gli amministrava i soldi, non certo a lui, che non capisce assolutamente nulla di finanza. Infatti chi gli amministrava il patrimonio è stato abbondantemente liquidato.
E comunque penso che qui dentro il 95% per non dire il 100% delle persone evade il fisco, chi direttamente chi facendo lavori in nero e via dicendo, ed infine credo che non sia un reato così grave come stuprare bambini o tirare coca a nastro come il buon Michael.
Quando poi quel grande uomo di Biaggi che sputava nel piatto in cui mangiava e per questo nessuno lo ha voluto più arriverà ai traguardi di Vale, allora ne riparleremo, fino ad allora posso affermare che Vale E' il motociclismo anche senza attaccare il cervello.