A me Stoner non piace, in ogni caso non si vince un campionato del mondo perché si è mediocri o si ha la moto 20 km all'ora più veloce. E nemmeno ci si trova in lizza l'anno successivo, contro la Bestia Nera di tutti i tempi (forse). E neppure si è in lotta quest'anno con la solita BN e quel siluro spagnolo che ha fatto un patto con il Diavolo. Può essere sia meno tranquillo ma quando vedi gente come Lorenzo o Dovizioso (oltre al solito Rossi), chi non lo sarebbe?
E lo stesso vale per Hayden, vorrei avere solo la metà del suo polso destro.
E Melandri, che con quel tosaerba riesce a fornire prestazioni al di là di ogni immaginazione.
Rossi? Che piaccia o no, ha scritto la nuova era del Motociclismo, è sulla breccia da 14 stagioni e che stagioni. E l'ultimo sorpasso su Lorenzo mostra di cosa sia (ANCORA) capace. Questa è Leggenda. Period.
Lorenzo è ferocissimo, impara dagli errori e dove lo freghi una volta non lo freghi più.
La Ducati merita rispetto, hanno costruito moto da SBK e GP davvero grandi.
Non ho la presunzione di andare a disquisire se le rigidità torsionali controllate del nuovo forcellone siano in grado di gestire le nuove isteresi degli pneumatici Bridgestone, mi limito ad osservare dall'esterno come vanno le cose. Mi viene da sorridere, scusate, quando leggo opinioni senza possibilità di replica su come si costruisca un telaio in fibra di carbonio. MA QUANTI DI NOI SANNO COSA SIGNIFICA PROGETTARE NEL SENSO PIU' AMPIO DEL TERMINE UN TELAIO?????????
Scusatemi, ma a me non ne frega nulla di tutte 'ste pippe, rimango incantato quando guardo questi ragazzi "volare" su questi missili e ammiro chi è stato in grado di pensarli per farli andare sempre più forte. E quando prendo in mano la mia nuovissima Kawa o la mia vecchissima Biembù mi rendo conto che non avrei saputo fare di meglio. Il tifo lo lascio ad altri sport.
E godiamoci questo spettacolo per favore, noi che sappiamo cosa significa andare davvero forte in moto