Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2009, 01:44   #5
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Vedo che parlar male di Ducati è il tuo sport preferito

Sia andata come è andata Ducati è l'unica casa che riesce a fare concorrenza in pista ai giganti Jap. E solo questo fatto dovrebbe far meditare sulle capacità manageriali e tecniche della Rossa. Tutto il resto sono dettagli.
Dettagli una cippa.
Io non parlo male di Ducati per partito preso.
Le aziende sono fatte da persone.
Ho smesso di amare la Ferrari dopo la morte di ENZO perchè anche se ha vinto molto, dopo di lui non è stata più la stessa cosa.
In Ducati ci sono persone eccezionali, ma anche persone che non meritano, presuntose e incapaci e l'unica dote che hanno è la fortuna.
Ecco io critico queste persone ed il loro atteggiamento.
Credono che tutto accada per merito loro e si sono permessi di umiliare anche Capirossi quando hanno trovato Stoner.
Stoner è un bravo pilota, per carità nessuno lo nega, ma quando lo hanno preso sono stati fortunati, non lo voleva nessuno e se non avesse trovato Ducati forse ora non sarebbe più nemmeno in motoGP.
Ora si è rotto l'incantesimo, la situazione è tesa, il canguro è in difficoltà sta diventando nervoso e fa un pò i capricci, non c'è più solo Valentino c'è anche LOrenzo, Pedrosa, Dovizioso, Capirossi, e non ci sono più 20 km orari in rettilineo o le miracolose Bridgestone.
Ora è tutto in salita e lo sviluppo della moto è fermo.
Melandri era un brocco e l'anno scorso mi ricordo i commenti dell'altro fenomeno Suppo.
Silurato Melandri, hanno preso Hayden che ha vinto un mondiale esattamente come Stoner eppure non arriva mai nei primi dieci, è un brocco anche lui????
Però Capirossi lotta tra i primi con una Suzuky che quando l' ha presa era messa maluccio e Melandri con una Kawa poco competitiva lotta con coraggio e con risultati migliori che con Ducati.
Ora capisco essere tifosi però bisogna essere obbiettivi.......