Quote:
|
Originariamente inviata da brontolo
A me ne hanno montato UNO solo: sul polo positivo c'è praticamente una prolunga che consente di attaccarci i cavi, visto che gli ingegneri CEPU la batteria l'hanno messa sotto al serbatoio, come polo negativo utilizzo una parte di telaio scoperta.
|
Scusate l'intromissione... ma avendo una RT accanto mi sorge spontanea una riflessione...
La Batteria si carica anche attraverso spinotto, con 45 € ho comprato, un caricabatteria Ultimate che mantiene anche la carica.... e con due Euro mi sono procurato spinotto di sezione più piccolo... ho tagliato fili del caricabatteria con spinotto standard, ho unito ed isolato fili dello spinotto più piccolo e con 47 € la Rt la mantengo sempre in carica fino alla prossima batteria (mediamente 3 anni).
Cambiare moto per un ladro di conce mi sembra eccessivo... non c'è conce di marca diversa che non faccia il furbo....
E' anche vero, che lo spinotto comprato direttamente in BMW a Milano mi hanno chiesto 90€...... ma basta guardarli in faccia, stringergli la mano e mandarli a quel paese...
Sempre più fai da te.... !