Quote:
Originariamente inviata da Tedescone
Beh, se non proprio addio almeno un arrivederci tra molto tempo!!
Dopo alcuni atteggiamenti che mi hanno fatto girare le "sfere" un anno fa col GS 1150, decido di ritornare alla casa tedesca e a fine febbraio scorso mi compro una RT 1150 usata del 2002. Dopo meno di un mesetto, poco prima del ER MUKKEN la batteria comincia a fare i capricci e nonostante chiamo subito la BMW Roma e faccio presente la cosa mi rispondono: "la batteria non è coperta dallo StilNuovo e per caricarla e/o sostituirla non se ne parla prima del 12 maggio".
Fatto sta che prima del 12 maggio un bel giorno la batteria fa cilecca proprio la mattina per andare in ufficio e la moto resta nel box.
Impegni di lavoro mi hanno impedito di far venire il carroattrezzi (almeno quello gratutito) per una decina di giorni: dieci giorni in giro in macchina col traffico di Roma e capite quanto mi hanno girato le palle!!!
Oggi mi hanno ridato la moto, ho pagato 86 Euro una ricarica della batteria.
Ok la batteria è una cazzata ma, una cazzata sommata all'altra e la misura è colma!
Morale: la moto è in vendita nella sezione mercatino, e credo che finchè non cambiano registro e non controllano le batterie delle moto usate prima di venderle, alla BMW mi rivedono col binocolo!!!
|
a me han consegnato il GS (usato) che avevo comprato con il cerchio posteriore storto..
e la scusa del mecca è stata..
"beh, mica le proviamo le moto prima di consegnarle ai clienti..controllo la moto sono da ferma"